Cerca

Questo sito è differente rispetto alle migliaia di siti d’incontri che ci sono in rete. Su PretiGay.it troverai un ambiente diverso, rilassato e senza alcun tabù.

Cosa c’è di diverso rispetto a quando era Venerabilis? Adesso il servizio è a pagamento. Questo ci consente di poterci avvalere di diversi moderatori che possono evitare che questo sito si possa trasformare in un mero posto per chi cerca sesso. L’amore è amore, anche se il vaticano non la pensa così.

SICUREZZA

Se noti che qualcuno fa troppe domande o si comporta in maniera fastidiosa, segnala il profilo mediante il tasto “Segnala Abuso”. La segnalazione è anonima.

PROFILI REALI

Su altri siti capita di trovare profili finti, creati ad hoc al solo scopo di aumentare artificialmente la lista di persone che è possibile incontrare. Su PretiGay.it si iscrivono giornalmente decine di persone – non solo dell’ambito clericale – che vogliono fare incontri. Tutti i dati che fornisci in fase di iscrizione sono in buone mani.

PRIVACY GARANTITA

Quanto ti abboni, il nome del sito non viene menzionato nell’estratto conto della tua carta, quindi nessuno saprà che sei uno dei nostri. L’anonimato è garantito.